Calciomercato Lazio, Tare a lavoro per il dopo de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare a lavoro per il dopo de Vrij

Pubblicato

su

Tanti i nomi che orbitano intorno ai biancocelesti per il dopo de Vrij

La situazione di Stefan de Vrij continua a tenere la Lazio in sospeso. Il difensore infatti sta continuando a prendere tempo e non ha ancora comunicato la sua decisione al club. La società capitolina tutta via non vuole farsi trovare impreparata e per questo motivo si sta già guardando intorno alla ricerca di un sostituto all’altezza del numero 3. Come riporta il Corriere dello Sport i nomi sono moltissimi, anche se per ora non c’è nulla di concreto: il primo in cima alla lista è Rodrigo Caio, il difensore brasiliano in forze al San Paolo è un obiettivo dei biancocelesti da ormai due stagioni. Alcuni giorni fa si dava per fatto il suo passaggio allo Zenit di Mancini ma ancora nulla è stato ufficializzato, il suo cartellino si aggira intorno ai 13 milioni ma quello che desta sospetti sono le sue condizioni fisiche, il brasiliano ha infatti avuto problemi con la cartilagine.

GLI ALTRI PROFILI – Un altro nome sotto la lente di ingrandimento è quello di Simunovic, difensore classe 1994 al Celtic in scadenza nel 2021. Profilo interessante anche quello di Subotic, un gigante di 192 cm che lascerà quasi sicuramente il Borussia Dortmund dopo 263 presenze. Da non eliminare neanche la pista che porta a Diego Reyes, il messicano è ai ferri corti con il Porto e con molta probabilità non rinnoverà il suo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.