Calciomercato Lazio, nessuna dichiarazione di Tare sull'affare Giroud VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nessuna dichiarazione di Tare sull’affare Giroud VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio,Tare arriva a Milano nell’hotel in cui si chiuderà la sessione invernale e non risponde alla domanda sull’affare Giroud

AGGIORNAMENTO 16:15 – Igli Tare esce dall’Hotel Sheraton di Milano, senza rilasciare alcuna dichiarazione sull’affare Giroud. Si deciderà tutto nella giornata di domani.

Un tiro e molla che terminerà sicuramente domani all’orario di chiusura del calciomercato: la sessione invernale si sta infuocando in questi ultimi giorni soprattutto intorno al nome di Olivier Giroud. Molte le voci sull’attaccante del Chelsea e le ultime parlano di accordo trovato fra l’attaccante francese e il ds Tare. All’arrivo all’hotel Sheraton di Milano, l’albanese arriva accompagnato da Stefano De Martino per raggiungere il luogo del mercato. Alla domanda sull’affare Giroud però non risponde: è ancora tutto in bilico e solo domani alla fine sapremo cosa succederà. Ecco il video del no comment su Twitter:

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.