Calciomercato Lazio: tante le piste seguite, ma tutto dipende da Correa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: tante le piste seguite, ma tutto dipende da Correa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Tare al lavoro su tanti fronti. La condizione però è la cessione di Correa. Monetizzare è diventato indispensabile

Maurizio Sarri freme, attende le sue ali per il 433, affinché Immobile possa essere assistito nel migliore dei modi. Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato dei biancocelesti nell’edizione odierna. Kostic pare sia stato mollato, Brandt in corsa, Jovetic attende, Callejon proposto e Felipe Anderson si candida.

Tanti i nomi accostati ai biancocelesti, in una sessione di mercato che per forza di cose non sarà ‘pigra’ come le altre. Gli acquisti in avanti impongono però una cessione dolorosa: Correa ha chiesto di partire, la Lazio ha bisogno di monetizzare dalla cessione dell’argentino, solo così potrà affondare il colpo o i colpi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.