Calciomercato Lazio, spunta un nome per l' attacco dall' Olanda. È uno dei bomber dell' Eredivisie
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, spunta un nome per l’ attacco dall’ Olanda. È uno dei bomber dell’ Eredivisie

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, spunta un nome per l’ attacco dall’ Olanda. È uno dei bomber dell’ Eredivisie. La società cerca innesti per il pacchetto offensivo

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport edizione romana la Lazio è in cerca di innesti per il reparto offensivo, soprattutto in caso di qualificazione in Champions.

I nomi che circolano in orbita Lazio negli ultimi giorni sono diversi, tra questi spunta quello di di Ricardo Pepi del Groningen. Il giocatore in prestito dall’Augusta, ha totalizzato 12 gol e 3 assist in 26 presenze in campionato ed è quinto nella classifica marcatori dell’Eredivisie. Gioca da punta centrale ma all’occorrenza può fungere anche da esterno. Il giovane talento potrebbe diventare il colpo di mercato di giugno del club biancoceleste.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.