Calciomercato Lazio, colpo di scena Sow: spunta anche l'Arsenal. Ma l'Eintracht preferisce i bianconcelesti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, colpo di scena Sow: spunta anche l’Arsenal. Ma l’Eintracht preferisce i bianconcelesti

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, colpo di scena Sow: spunta anche l’Arsenal. Ma l’Eintracht preferisce i bianconcelesti per la cessione dello svizzero

Come scrive il Corriere dello Sport il calciomercato Lazio attende una risposta da Sow ormai da giorni, la trattativa è stata rallentata dall’inserimento del Siviglia e probabilmente anche dalle voci arrivate al calciatore sui dubbi di Sarri.

L’Eintracht aspetta ma spinge per chiudere con la Lazio, che offre 2 milioni in più nella parte fissa rispetto agli andalusi. Intanto rimbalza anche un presunto interesse dell’Arsenal. Lo scambio di documenti tra tedeschi e biancocelesti era già iniziato ma ora tutto è in stand-by, il calciatore ha chiesto tempo per parlare con la famiglia. Lo ha fatto al rientro dalla tournée in Austria con l’Eintracht, dove è rimasto ad allenarsi a parte. Oggi è martedì e di ultimatum per il momento non se ne sono visti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.