Calciomercato Lazio: la strana situazione di Wallace e Bastos - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: la strana situazione di Wallace e Bastos

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Uno o entrambi potrebbe partire nella prossima sessione di trasferimenti: il futuro di Wallace e Bastos è in bilico

E’ terminata da poco più di una settimana la stagione della Lazio. Tra dubbi e certezze, la società ha iniziato a progettare la squadra del futuro prossimo. E’ chiaro che la difesa sarà il reparto che sarà maggiormente rivoluzionato, sia perchè non è mai riuscito a garantire sicurezza e costanza nel corso dell’annata 2017/2018, sia perchè ha visto la perdita del leader Stefan de Vrij. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ds Igli Tare dovrà trovare almeno due centrali. Uno per sostituire l’olandese e uno per l’eventuale partenza di Wallace o Bastos: entrambi non hanno convinto e hanno perso considerazione nelle gerarchie di Simone Inzaghi a favore invece di Luiz Felipe. Wallace è più giovane (23 anni), essendo anche gestito da Jorge Mendes potrebbe avere più richieste, le poche presenze e i tanti infortuni ne hanno limitato però il costo del cartellino. Bastos, al contrario, è stato impiegato maggiormente, è riuscito a realizzare qualche goal (5), non sempre comunque riesce a convincere quando viene chiamato in causa. La loro situazione sarà valutata attentamente, uno dei due, oppure entrambi, sicuramente partirà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.