Calciomercato Lazio, si pesca dalla Spagna: dopo Patric e Gila occhi puntati su LORO due
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si pesca dalla Spagna: dopo Patric e Gila occhi puntati su LORO due

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, si pesca dalla Spagna: dopo Patric e Gila occhi puntati su LORO due. Gli ultimi aggiornamenti

Si continua sulla linea spagnola in casa Lazio, dopo Patric nel 2015 e Gila nel 2022. Lotito e Fabiani hanno messo gli occhi su Rafa Obrador e Cristo Muñoz, rispettivamente del Real Madrid e del Barcellonacome scrive Il Corriere dello Sport.

Obrador è un terzino sinistro, si tratterebbe di un rinforzo per il futuro. I Blancos l’hanno prelevato nel 2020 dal Maiorca, con cui ha fatto l’esordio in Liga a soli 16 anni. La Lazio pensa ad affondare il colpo: è stato ipotizzato un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. La situazione è da chiarire. L’altro nome è quello di Cristo Muñoz, classe 2005, che potrebbe sbarcare in Italia a parametro zero, ma su di lui c’è anche il Lecce di Corvino e l’Almeria. Il club capitolino lavora per portare a casa entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.