Lazio, senti Zavaglia: «Acerbi profilo ideale. Milinkovic? Per quelle cifre va ceduto!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, senti Zavaglia: «Acerbi profilo ideale. Milinkovic? Per quelle cifre va ceduto!»

Pubblicato

su

Franco Zavaglia – noto agente – fa il punto sulla questione mercato in casa Lazio: da Milinkovic a Felipe Anderson, passando per il dopo de Vrij

L’affare Milinkovic catalizzerà le attenzioni di tutti sulla Lazio. Trattenerlo o lasciarlo partire? Sembra essere questo il quesito che divide le masse. Testa e cuore a duello per capire quali siano le giuste sorti per il giocatore e per il futuro del club. Franco Zavaglia, invece – noto agente ed esperto – ha la soluzione. Queste le sue parole affidate a Leggo: «Quando si arriva a quelle cifre sono poche le società che possono sostenerle e se lo trattieni un anno poi lo perdi in quello successivo. Di talenti in giro ce ne sono tanti e sono convinto che il diesse Tare abbia già i nomi degli eventuali sostituti».

Le altre questioni spinose, per la scoietà, sono il dopo de Vrij e il futuro di Felipe Anderson: «Acerbi è l’ideale perché ha caratteristiche importanti ed è un difensore esperto. Anderson? Lo penalizza il carattere a volte poco determinato anche se non ha mai avuto le certezze sul suo ruolo. Si parla di West Ham, ma molti brasiliani nella Premier spesso si sono persi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.