Lazio, senti Zavaglia: «Acerbi profilo ideale. Milinkovic? Per quelle cifre va ceduto!»

© foto @YouTube

Franco Zavaglia – noto agente – fa il punto sulla questione mercato in casa Lazio: da Milinkovic a Felipe Anderson, passando per il dopo de Vrij

L’affare Milinkovic catalizzerà le attenzioni di tutti sulla Lazio. Trattenerlo o lasciarlo partire? Sembra essere questo il quesito che divide le masse. Testa e cuore a duello per capire quali siano le giuste sorti per il giocatore e per il futuro del club. Franco Zavaglia, invece – noto agente ed esperto – ha la soluzione. Queste le sue parole affidate a Leggo: «Quando si arriva a quelle cifre sono poche le società che possono sostenerle e se lo trattieni un anno poi lo perdi in quello successivo. Di talenti in giro ce ne sono tanti e sono convinto che il diesse Tare abbia già i nomi degli eventuali sostituti».

Le altre questioni spinose, per la scoietà, sono il dopo de Vrij e il futuro di Felipe Anderson: «Acerbi è l’ideale perché ha caratteristiche importanti ed è un difensore esperto. Anderson? Lo penalizza il carattere a volte poco determinato anche se non ha mai avuto le certezze sul suo ruolo. Si parla di West Ham, ma molti brasiliani nella Premier spesso si sono persi».