Calciomercato Lazio, Felipe Anderson beffa la Juve! TUTTI i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson beffa la Juve! TUTTI i motivi dietro la scelta del brasiliano

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson beffa la Juve e sceglie il Palmeiras: i motivi dietro la scelta del brasiliano della Lazio

Il Messaggero oggi in edicola ripercorre la vicenda Felipe Anderson, con l’esterno che ha deciso di lasciare il calciomercato Lazio a fine stagione per tornare in Brasile, al Palmeiras.

Da mesi la sorella-agente Juliana aveva un accordo a 4 milioni con la Vecchia Signora per trascinarlo sotto la Mole a parametro zero. In realtà aveva trattato anche con altre big in Spagna e Bundesliga, ma poi ha lasciato l’ultima parola al fratellino. Per un atleta di Cristo i soldi non sono tutto (vedi l’Arabia respinta lo scorso luglio), a ottobre era passato sotto traccia questo suo pensiero: «Ho visto tanti giocatori che andavano in Europa tornare in Brasile per vestire la maglia della squadra che avevano lasciato, con voglia, con determinazione, con il sogno di giocare ancora. Grazie a quello che abbiamo imparato, possiamo aiutare tanti club in patria e non escludo il ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.