Calciomercato Lazio, scambio tra il Bologna e una big di A per Ferguson? Così arriva il colpo a centrocampo. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, scambio tra il Bologna e una big di A per Ferguson? Così arriva il colpo a centrocampo. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, scambio tra il Bologna e una big di A per Ferguson? Così arriva il colpo a centrocampo. Le ultime sul giocatore apprezzato da molti club italiani

Come riferito da Tuttosport, la Juve avrebbe individuato in Lewis Ferguson (profilo tanto apprezzato anche dalla Lazio) il centrocampista box to box da aggiungere alla propria rosa, andando così a colmare una lacuna lasciata all’interno della mediana juventina.

Lo scozzese viene però valutato dal Bologna ben 20/25 milioni di euro. Cifre alte per un giocatore che deve ancora misurarsi ad alti livelli, ma nessuna paura in questo caso. Giuntoli potrebbe infatti giocarsi la carta Nicolussi Caviglia, con il regista che interessa molto agli emiliani e potrebbe abbassare le pretese economiche dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.