Calciomercato Lazio: Sarri può restare deluso. Rischia di sfumare il suo primo nome
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Sarri può restare deluso. Rischia di sfumare il suo primo nome

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Sarri può restare deluso. Rischia di sfumare il suo primo nome. La Juve si avvicina sempre di più ad Arkadiusz Milik

Secondo quanto riporta Sky, la Juve si avvicina ad Arkadiusz Milik, giocatore per cui si sta lavorando per il ritorno in bianconero. Il giocatore è nel mirino della Lazio e di Sarri che rischia, però, di veder sfumare il suo primo nome per l’attacco.

Nonostante il mancato riscatto dal Marsiglia, il polacco è uno dei nomi richiesti da Allegri, in questo senso, si va verso l’intesa tra le parti per un prestito con obbligo di riscatto legato a condizioni raggiungibili. Si continua a trattare tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.