Calciomercato Lazio, l'annuncio che gela Sarri: «Mi piacerebbe giocare lì»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’annuncio che gela Sarri: «Mi piacerebbe giocare lì»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’annuncio che gela Sarri: «Mi piacerebbe giocare lì». Le dichiarazioni dell’obiettivo biancoceleste

Intervistato da Repubblica il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson, obiettivo del calciomercato Lazio e di Maurizio Sarri, ha parlato così del sul futuro.

Le sue parole: «Visto da fuori può sembrare sorprendente, ma per noi che lavoriamo ogni giorno non lo è. C’è un gruppo molto unito, fatto di ragazzi che si fidano l’uno dell’altro e stiamo bene. Dove possiamo arrivare? Chi può dirlo, ora siamo lì e abbiamo tutto per restarci, ma pensiamo di partita in partita. Futuro (piace alla Juventus ndr)? Io a Bologna sono felice e ho fatto bene a fidarmi di Hickey. In un futuro molto imprecisato mi vedo in Premier League».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.