Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per un giocatore: Lotito si inserisce nella corsa al giovane talento. Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per un giocatore: Lotito si inserisce nella corsa al giovane talento. Le ULTIME

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per un giocatore: Lotito si inserisce nella corsa al giovane talento. Le ULTIME notizie sul mercato

 La Lazio torna su Mason Greenwood. Reduce da un’ottima stagione al Getafe, dov’è stato anche scelto come uno dei giocatori dell’anno da parte del club spagnolo, il classe 2001 in estate tornerà al Manchester United che non sembrerebbe essere intenzionato a trattenerlo in squadra. 

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullàla Lazio si sarebbe inserita nelle ultime ore tra i tanti club che hanno preso parte alla corsa per il giovane talento con Lotito e Fabiani che sperano di riuscire a giocare in anticipo e portarlo nella Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.