Lazio, Romagnoli e Patric trattano il rinnovo: la promessa di Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Romagnoli e Patric trattano il rinnovo: i due difensori hanno una promessa con Lotito

Pubblicato

su

Lazio, non solo calciomercato a gennaio: Patric e Romagnoli trattano il rinnovo. La promessa di Claudio Lotito

Se il calciomercato di gennaio della Lazio stenta a decollare, il discorso rinnovi è invece caldissimo in casa biancoceleste. Il caso Felipe Anderson è il più celebre, ma non l’unico. I prossimi della lista a trattare sembrano essere Patric e Alessio Romagnoli. Per loro, infatti sembra in arrivo una firma con i biancocelesti.

Secondo il Corriere dello Sport, i due difensori avrebbero una promessa con Lotito, e sperano vederla rispettata. La parola data dal presidente ai due calciatori sul fatto che l’aumento di stipendio sarebbe cosa già decisa, e quindi non stabilito dal rendimento attuale, lascia pensare che la firma possa essere una formalità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.