Radu, la Lazio prepara il rinnovo per il difensore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Radu, la Lazio prepara il rinnovo per il difensore

Pubblicato

su

La Lazio è pronta a rinnovare il contratto di Stefan Radu. Il difensore ha appena concluso una delle migliori stagioni della sua carriera

Non ha la fascia al braccio, ma il carisma è quello di un Capitano. Stefan Radu ha sposato i colori biancocelesti, li sente suoi, sotto alla pelle. Nove anni di Lazio per innamorarsi di Roma, dell’Aquila, per scegliere di dedicare a questa tradizione tutta la sua carriera. Sotto la guida d’Inzaghi ha appena concluso forse la miglior stagione della sua carriera: senso della posizione, sicurezza, continuità, ha regalato tutto questo alla squadra. Una ritrovata giovinezza che lo ha reso uno dei punti cardine del pacchetto arretrato.
Dopo la partenza di Biglia, in tanti hanno sognato di vedergli il drappo rosso addosso, perchè il pubblico lo ama e lui si esalta davanti a quel muro di voci e di cuori che lo sostengono. L’arte della diplomazia, però, non è il suo punto forte. Il carattere battagliero e fiero – che lo ha reso un idolo per il pubblico – lo ha spinto a rifiutare il passaggio di testimone per diventare il Capitano. Scendere a compromessi non è nel suo ruolo.

RINNOVO – La sua presenza all’interno dello spogliatoio, però, è imprescindibile. È uno dei senatori, insieme a Lulic, uno degli ultimi eroi reduci del 26 Maggio. Ha vissuto le emozioni dell’esser laziale e il club è pronto a ripagarlo con il prolungamento del contratto fino al 2021. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l’ipotesi è tutt’altro che impossibile: innamoRadu sempre di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.