Calciomercato Lazio: con la Champions già pronti tre rinnovi-premio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: con la Champions già pronti tre rinnovi-premio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, già pronti rinnovi per il tridente d’attacco biancoceleste: Felipe Anderson, Zaccagni e Pedro da blindare

Contratti per tutti, rinnovi-premio, c’è posto per tre nell’attacco della Lazio che sarà. Come riportato dal Corriere dello Sport, è certo che Sarri ripartirà dal trio d’ali Felipe-Zaccagni-Pedro. Lotito e Tare sono già in azione per blindarli. C’è sempre un trio d’esterni nel destino delle migliori squadre del Comandante. E il trio che ha plasmato per la Lazio è uno degli esemplari migliori della sua scuola.

Velocità supersonica, tecnica raffinata, sono guerrieri e spadaccini capaci di organizzare furibondi attacchi, azioni di forza. Felipe, Zaccagni e Pedro rimarranno al potere con Sarri anche nella Lazio Champions.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.