Calciomercato: la Lazio fa sul serio per Ramires, ma ad una condizione...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: la Lazio fa sul serio per Ramires, ma ad una condizione…

Pubblicato

su

Dopo il doppio colpo di mercato di ieri, la Lazio continua a guardarsi intorno. La dirigenza starebbe pensando seriamente a Ramires, che arriverebbe solo se Milinkovic partisse

Nella giornata di ieri la Lazio ha messo a segno due importanti colpi di mercato: Correa e Badelj. Ma non è finita qui. Infatti, la dirigenza capitolina starebbe continuando a guardarsi intorno alla ricerca di innesti per rendere più competitiva la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Lotito e Tare starebbero prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi Ramires, che arriverebbe però solo in caso di cessione di Milinkovic. Ad oggi, nonostante il ‘Sergente’ sia molto richiesto sul mercato, non sarebbe arrivata alcuna offerta ufficiale. Nel caso in cui dovesse partire, i biancocelesti potrebbero sostituirlo proprio con il centrocampista dello Jiangsu Suning. L’ex Chelsea, attualmente fuori rosa, avrebbe chiaramente espresso la volontà di tornare in Europa e magari in Italia. Con il suo entourage avrebbe chiesto lo svincolo alla dirigenza cinese. Ramires ha voglia di giocare e alla Lazio avrebbe certamente un posto da titolare. Nel caso arrivasse, Lotito sarebbe disposto a corrispondere un maxi-ingaggio da 4 milioni annui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.