Rafa Silva Lazio, Lotito e Fabiani fiutano l'occasione a costo zero
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafa Silva Lazio, Lotito e Fabiani fiutano l’occasione a costo zero. Ma un’altra squadra di Serie A fa sul serio: Ultime

Pubblicato

su

Rafa Silva-Lazio, l’attaccante del Benfica è l’occasione a parametro zero per giugno: c’è la forte concorrenza del Milan

Come riporta Il Messaggero, il calciomercato Lazio continua a seguire con grande attenzione il profilo di Rafa Silva, attaccante 31enne del Benfica in scadenza di contratto a giugno e vero e proprio pupillo di Sarri fin dalla scorsa estate.

Lotito e Fabiani stanno fiutando l’occasione me devono fare in fretta: sul ragazzo c’è anche il Milan pronto a bloccarlo già per giugno. La sfida è appena iniziata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.