Calciomercato Lazio, Petagna osservato speciale di Inzaghi e Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Petagna osservato speciale di Inzaghi e Tare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, domani sarà Petagna l’osservato speciale di Inzaghi e Tare: l’attaccante è nel mirino della società biancoceleste

Petagna e la Lazio, sembra quasi la storia di un amore platonico. Il tecnico Simone Inzaghi da oltre un anno ha mostrato apertamente l’interesse per l’attaccante della Spal, ha cercato ogni modo per portarlo a Roma nelle ultime due sessioni di calciomercato ma ancora non ci è riuscito. E’ un bomber con le caratteristiche giuste per farsi spazio nella rosa biancoceleste e andrebbe a completare quel tassello che manca nel reparto offensivo. La permanenza di Caicedo poi ha frenato tutto e proibito al d.s. Igli Tare di avvicinarsi alle richieste economiche dei ferraresi (20 milioni di euro per la cessione del cartellino). Ad oggi è questa la situazione, in futuro chissà…

LAZIO, PETAGNA MERITA ATTENZIONE! – L’osservato speciale di domani sarà dunque Andrea Petagna, non solo comunque per motivi di calciomercato. In passato l’ex atalantino ha spesso fatto male alla Lazio (3 reti in 6 incontri), siglando anche reti decisive. Come ad esempio la trasformazione su calcio di rigore dello scorso anno, che diede i tre punti alla squadra di mister Semplici. Occhi puntati su di lui, la Spal gioca per farlo segnare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.