Calciomercato Lazio, per la porta corsa a due Carnesecchi-Sergio Rico
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la porta corsa a due Carnesecchi-Sergio Rico

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, restano solo due i profili seguiti per la porta della prossima stagione: duello Carnesecchi-Sergio Rico

La corsa per il portiere della prossima stagione in casa Lazio si è ridotta a due profili. Carnesecchi dell’Atalanta (ma in prestito alla Cremonese) e Sergio Rico del PSG (ma in prestito al Maiorca) sono i preferiti di staff tecnico e dirigenza, come riportato dal Corriere dello Sport.

Sarri punterebbe sull’italiano. L’Atalanta lo valuta 15 milioni di euro, gli orobici devono decidere se venderlo in estate o prestarlo nuovamente e magari in Serie A per poi riportarlo a casa e metterlo in competizione con Musso nella stagione 2023-2024. Più abbordabile per i posti Sergio Rico: contratto fino al 30 giugno del 2024 e stessa agenzia di Luis Alberto, il PSG lo valuta tra i 4 e i 5 milioni di euro.

Improbabile arrivino tutti e due anche se la Lazio perderà con ogni probabilità entrambi i portieri: Strakosha è vicino al Newcastle, Reina potrebbe rinnovare solo in caso di qualificazione europea. La Lazio pianifica il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.