Calciomercato Lazio, per la fascia sinistra spunta Giuseppe Pezzella
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la fascia sinistra spunta Giuseppe Pezzella

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i biancocelesti a lavoro per rinforzare la fascia sinistra. Il nome nuovo è quello di Giuseppe Pezzella

Igli Tare è al lavoro per consegnare a Maurizio Sarri una squadra in grado di competere su tutti i fronti, ma soprattutto per affrontare il ritiro con gli uomini che poi durante l’anno sposeranno il progetto del tecnico toscano. Il rebus principale riguarda le fasce, sia d’attacco che di difesa, dove i biancocelesti sono sprovvisti di interpreti visto il passaggio dal 352 al 433.

Per il ruolo di terzino sinistro intanto, spunta il nome di Giuseppe Pezzella del Parma, classe ’97 valutato 6 milioni di euro dagli emiliani, retrocessi in Serie B. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.