Calciomercato Lazio, per la difesa spunta St. Juste del Mainz
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la difesa spunta St. Juste del Mainz

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti sarebbero interessati al difensore centrale del Mainz St. Juste. I dettagli

Il calciomercato entra nel vivo, c’è un nome a sorpresa per la difesa della Lazio: si tratta di Jeremiah St. Juste, difensore olandese in forza al Mainz in Bundesliga. Nato a Groningen da padre olandese e madre haitiana, è stato acquistato dal club di Magonza nel 2019 per 9 milioni. Secondo Il Corriere dello Sport ora, dalla Germania insistono su un possibile interessamento della Lazio per l’ex Heerenveen, ma su di lui ci sarebbero anche Borussia Dortmund, Wolfsburg e Bayer Leverkusen.

Il BVB attendeva la cessione di Sancho al Manchester per incassare e poi reinvestire sul mercato proprio sul difensore del Mainz, valutato 15 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.