Calciomercato Lazio, per il centrocampo c'è Yazici: la possibile trattativa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per il centrocampo c’è Yazici: la possibile trattativa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il ds Tare e Simone Inzaghi fissano le condizioni per prendere Yazici

Yusuf Yazici, 22enne del Trabzonspor, è l’obiettivo per il centrocampo della Lazio, in caso di cessione di Milinkovic (sempre più vicino al PSG). Il turco ha una valutazione di 15 milioni. Dopo la cessione del serbo Tare potrebbe affondare il colpo.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, mister Simone Inzaghi al di là della questione Milinkovic vorrebbe un altro innesto in mezzo al campo. Ad Auronzo sarà valutato Valon Berisha, in caso di esito positivo probabile una sua riconferma. A quel punto sarà preso soltanto un altro giocatore che nell’idea del tecnico andrà a sostituire Sergej. Riflessioni in corso dalle parti di Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.