Calciomercato Lazio, Pellegatti: «Brandt al Milan? Ipotesi fondata»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pellegatti: «Brandt al Milan? Ipotesi fondata»

Pubblicato

su

Il noto giornalista rossonero Carlo Pellegatti ha commentato le voci di un interessamento del Milan per Brandt

Julian Brandt non piace solo alla Lazio. Sulle tracce del giocatore, infatti, ci sarebbe anche il Milan e a commentare la possibile trattativa è Carlo Pellegatti:

«Brandt potrebbe essere più che un’opportunità. Primo perchè Massara lo seguiva dai tempi della Roma e poi perchè la dirigenza sa che non ha disputato una grande stagione al Dortmund. Mi sembra un’ipotesi fondata perchè il Milan potrebbe dare 5 milioni di prestito oneroso biennale ed inserire un diritto di riscatto. Il club vuole tastare alcuni giocatori. È la soluzione ideale per le strategie del Milan. Rispetto a Vlasic è un giocatore che può soddisfare maggiormente le richieste di Stefano Pioli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.