Calciomercato Lazio, la Juventus insiste per Milinkovic: pronta la contropartita per convincere Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, la Juventus insiste per Milinkovic: pronta la contropartita per convincere Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la Juventus è la squadra più seriamente interessata a Milinkovic-Savic: Luca Pellegrini possibile contropartita

La Juventus torna a bussare con forza alle porte del calciomercato Lazio. Come riferisce Il Messaggero infatti, i bianconeri sono i più interessati a Milinkovic-Savic e avrebbero pronta una proposta per cercare di convincere Lotito, il quale parte da una valutazione di 40 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno del 2024.

I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro più il cartellino di Luca Pellegrini, attualmente in prestito proprio alla Lazio. C’è attesa per la risposta del patron biancoceleste.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.