Calciomercato Lazio, è Simeone il prescelto in attacco: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, è Simeone il prescelto in attacco: spunta il retroscena sulla richiesta di Tudor a Fabiani

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’obiettivo principale per l’attacco della prossima stagione è Simeone del Napoli. Richiesta di Tudor a Fabiani

Come riportato dal Corriere dello Sport, il primo obiettivo del calciomercato Lazio per l’attacco della prossima stagione è Simeone del Napoli. Tudor avrebbe fatto il suo nome a Fabiani già nel primo incontro che ha portato poi alla firma del tecnico con i biancocelesti.

Molto passerà dal futuro di Immobile: se dovesse partire Simeone potrebbe essere affiancato a Castellanos. Il calciatore, che voleva lasciare Napoli già lo scorso gennaio, non ha cambiato idea e non la cambierà nemmeno dopo la probabile partenza di Osimhen. Il gradimento per il trasferimento a Formello c’è ma l’ostacolo è rappresentato da De Laurentiis che ha fissato un prezzo almeno pari a quello del riscatto dal Verona: 18 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.