Calciomercato Lazio, niente Nuno Tavares: firma con l'Arsenal - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, niente Nuno Tavares: firma con l’Arsenal – FOTO

Pubblicato

su

Nuno Tavares era finito sul taccuino della Lazio. Il giovane portoghese però ora è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal

Nuno Tavares era finito sul taccuino della Lazio, alla ricerca di un terzino, soprattutto prima dell’approdo in biancoceleste di Hysaj. La concorrenza e il prezzo però pare aver convinto la Lazio a virare su altri obiettivi.

Il  giovanissimo giocatore portoghese del Benfica, che è stato tra i convocati a Euro 2020, è stato anche nel mirino del Napoli, ma alla fine ad avere la meglio è stato l’Arsenal che con 10 milioni, tra parte fissa e bonus, si è aggiudicata il classe 2000. L’annuncio degli inglesi è arrivato anche via social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.