Calciomercato Lazio, dal Papu a Shaqiri passando per Robben: tutti i nomi per sostituire Felipe Anderson

calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Tutti i nomi in auge se Felipe Anderson dovesse partire

La Lazio continua a guardarsi intorno e il ds Tare è al lavoro alla ricerca di un esterno di attacco. Il futuro di Felipe Anderson è ancora in bilico, l’intesa con il West Ham non è ancora stata trovata ma l’addio sembra sempre più vicino. Per questo motivo servirà, se il brasiliano dovesse partire, un sostituto all’altezza. Come riporta il Corriere dello Sport i nomi che ruotano in orbita biancoceleste sono molti.

I nomi – In cima alla lista c’è Shaqiri, l’ex Inter potrebbe tornare nella massima serie italiana dopo l’esperienza con lo Stoke City. Fresco di Mondiale il suo cartellino si aggira intorno ai 17 milioni con scadenza di contratto nel 2020. Un altro nome sempre in auge è quello del Papu Gomez: la Lazio lo segue dalla scorsa stagione ma in questo caso il nodo sarebbe proprio il prezzo, l’Atalanta chiede 15 milioni cifra considerata troppo alta per un calciatore di trent’anni. Oltreoceano invece si segue ancora la pista del ventenne Lucas Paquetà del Flamengo, anche in questo caso il prezzo è elevato per il talento brasiliano valutato 20 milioni. Dalla Germania poi sarebbe stato proposto anche Arjen Robben in scadenza con il Bayern Monaco. Ma l’età, 34 anni, e i tanti infortuni fanno diventare questa una pista molto complicata.

Articolo precedente
AndersonAnderson, il West Ham torna alla ribalta per il brasiliano: ore decisive per chiudere. E intanto slittano le visite mediche…
Prossimo articolo
Paideia, primo giorno di visite mediche: presenti anche Immobile, Luis Alberto, Leiva e Luiz Felipe – Foto e Video