Gaffe Balotelli, l'omaggio social a Totti fa esultare i laziali - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Gaffe Balotelli, l’omaggio social a Totti fa esultare i laziali – FOTO

Pubblicato

su

Balotelli omaggia il capitano giallorosso Totti, ma la foto postata sui social ricorda il derby di campionato contro la Lazio perso dalla Roma 3-1

Ieri allo stadio Olimpico oltre 60mila spettatori hanno omaggiato Francesco Totti. Tutto il mondo calcistico ha puntato gli occhi su Roma per l’ultimo saluto del capitano giallorosso. Nella giornata del #TottiDay anche Mario Balotelli ha pubblicato su Instagram il proprio saluto. Il centravanti del Nizza, protagonista di uno degli episodi più negativi della carriera del fuoriclasse romano (un calcione volontario rifilato durante la finale di Coppa Italia contro l’Inter del 2010), ha scritto: «Al di là di tutto… oggi il mondo del calcio perderà un grande CAMPIONE… un omaggio con stima a un grande CAPITANO!». Alla splendida discalia, l’attaccante italiano sbaglia proprio la foto di accompagnamento. Al post è infatti allegata l’immagine di un Francesco Totti sconsolato e con le mani sui fianchi. Sullo sfondo c’è la Curva Nord della Lazio che esulta per la rete di Keita Baldé Diao. E’ il 30 aprile e i biancocelesti avevano appena realizzato il 3-1 nel derby. Non esattamente uno dei migliori momenti della gloriosa carriera del ‘Pupone’.

Al di là di tutto … Oggi il mondo del calcio perderà un grande CAMPIONE …. un omaggio con stima a un grande CAPITANO !

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.