Morabito: «Keita-Juve, ecco come finirà». Mentre Pavoletti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morabito: «Keita-Juve, ecco come finirà». Mentre Pavoletti…

Pubblicato

su

Il punto di calciomercato della Lazio tramite le parole dell’agente Morabito, che ha parlato del caso Keita e degli obiettivi in entrata di Tare

Come sempre l’argomento calciomercato tiene vivo il periodo estivo. Mentre i tifosi consumano un bagno al mare o un falò in spiaggia, dirigenti e procuratori sono a lavoro per discutere di trattative cocenti. Come sempre vicino all’ambiente laziale, l’agente FIFA Vincenzo Morabito, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha fatto il punto sul mercato delle Aquile: «Ho parlato con il procuratore di Badelj e mi ha detto che la Lazio si è fatta viva. Badelj non vuole rinnovare e la Fiorentina ha fissato il prezzo: 8-9 milioni. E’ una cifra che rientra nel budget della Lazio e Tare ci starebbe pensando. E’ un giocatore alla Biglia, ha piedi buoni ed è ad un anno dalla scadenza. Secondo me la Lazio farebbe un buon affare perché sul mercato, a condizioni diverse, varrebbe di più».

KEITA – «Si parla di un’offerta della Juve per Keita: 12 milioni e Sturaro. Sturaro ha delle caviglie un po’ fragili, io al suo posto prenderei Lemina. Ho parlato con un dirigente bianconero e mi ha detto che sono interessati a Keita e non a de Vrij. Si comporteranno bene perché sono la Juve e tratteranno con la Lazio senza prenderlo a parametro zero».

PAVOLETTI – «Pavoletti resterà al Napoli perché De Laurentiis non vuole privarsi di un investimento alto di 20 milioni fatto a gennaio. La Lazio non lo sta trattando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.