Calciomercato Lazio, Milinkovic bis? L’Al Hilal vuole prendersi anche lui
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Milinkovic bis? L’Al Hilal vuole prendersi anche lui

Pubblicato

su

Si accende il calciomercato in uscita della Lazio, dopo Sergej Milinkovic-Savic dall’Arabia Saudita l’Al Hilal tenta un secondo colpo

Torna il calciomercato e come di consueto iniziano nuovamente a suonare le prime sirene dall’Arabia Saudita per tutti i club della nostra Serie A (e non solo). Come riportato stamane da Il Corriere dello Sport infatti, l’Al Hilal avrebbe messo un nuovo calciatore della Lazio nel proprio mirino.

Dopo l’acquisto di MilinkovicSavic nella passata estate, ora l’obiettivo dei sauditi sarebbe nientemeno che Marusic. Il calciatore d’altronde è controllato da Kezam, stesso agente del Sergente, che starebbe provando a portarlo proprio dal suo vecchio compagno in biancoceleste. Da capire, naturalmente, le reali possibilità di una effettiva trattiva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.