Calciomercato Lazio, anche Milinkovic nel mirino del PSG: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche Milinkovic nel mirino del PSG: i dettagli

Pubblicato

su

Importanti novità sul fronte calciomercato per la Lazio: nel mirino del PSG sarebbe finito anche Sergej Milinkovic-Savic

Il fronte calciomercato per la Lazio sta diventando sempre più caldo in questi giorni. Con l’arrivo di Elseid Hysaj e quello imminente di Felipe Anderson, si prospettano anche possibili colpi in uscita.

Da tempo,  il PSG ha messo gli occhi su Joaquin Correa e si sta trattando per un possibile scambio con Pablo Sarabia: tuttavia, il Tucu non è l’unico finito nel mirino dei parigini. Infatti, secondo quanto riportato da ESPN, il club transalpino avrebbe puntato anche Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, però, non sarebbe la prima scelta per la mediana della squadra di Mauricio Pochettino: il prescelto è Paul Pogba e, in caso la trattativa con lo United non andasse in porto, il numero 21 biancoceleste sarebbe una delle prime alternative insieme ad Eduardo Camavinga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.