Milinkovic, la Juve non molla e gioca la carta Jorge Mendes - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, la Juve non molla e gioca la carta Jorge Mendes

Pubblicato

su

La Juventus ci prova con la carta Jorge Mendes. Il potente procuratore portoghese, già vicino alla Lazio e al giocatore, ha stretto rapporti anche con Marotta

La Juve cala l’asso Mendes. L’unica carta rimasta nel mazzo per arrivare a Milinkovic. Tutti i tentativi fatti fino ad ora sono falliti: Lotito ha fissato il prezzo ed ogni inferiore offerta prontamente rispedita al mittente. Come riporta il Corriere dello Sport, per meno di 150 milioni il giocatore non si muove. Un corteggiamento senza fine che ha portato la dirigenza bianconera a chiedere aiuto al potente procuratore prtoghese. Mendes ha stretto rapporti con Marotta per l’affare Cancelo e potrebbe essere adesso il grande alleato per rompere il muro biancoceleste. L’amicizia che lo lega a Tare è nota – così come la vicinanza al giocatore – è stato protagonista di numerosi intrecci di mercato con protagonista la Lazio e ora potrebbe essere il giusto mediatore per avvicinare le parti. Quel che è certo è che la Vecchia Signora non potrà comunque presentarsi alle porte di Formello a mani vuote e sarà necessario più di uno sforzo economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.