Calciomercato Lazio, solite pretendenti per Milinkovic. Ma se rimanesse...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, solite pretendenti per Milinkovic. Ma se rimanesse…

Pubblicato

su

Lazio, Milinkovic: il valzer delle pretendenti è ricominciato, ma se non dovesse lasciare Roma è pronto il ritocco dell’ingaggio

L’elenco delle pretendeti per Milinkovic è sempre lo stesso: Paris Saint Germain, Manchester United e un po’ più defilato il Real Madrid. Così come sono sempre le stesse le richieste del Presidente Lotito: cifre ad almeno tre zeri per poter intavolare una trattativa. Richieste importanti che non rendono impossibile l’idea che il giocatore resti ancora in biancoceleste.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il serbo potrebbe allora firmare il suo terzo rinnovo che gli garantirebbe un ingaggio base da 3,5 milioni di euro a cui aggiungere poi i bonus.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.