Calciomercato Lazio, dopo Luis Alberto i mal di pancia continuano: quanti big in bilico
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dopo Luis Alberto i mal di pancia continuano: quanti big in bilico

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dopo Luis Alberto i mal di pancia continuano: quanti big in bilico in vista della prossima stagione

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Luis Alberto non è l’unico giocatore della Lazio che vuole andar via al termine della stagione. Infatti, ci sarebbe un malessere generale che comprende diversi big.

A cominciare da Immobile, che sarebbe alla ricerca di una nuova squadra nonostante il contratto in scadenza nel 2026, e arrivando fino a Guendouzi, che soffre il rapporto teso con Tudor. Nel mezzo ci sono Zaccagni, scontento perché il rinnovo promesso da Lotito non è ancora arrivato, e Romagnoli, che sta facendo fatica ad adattarsi alla difesa a tre e non è in ottimi rapporti con la società. Quanti big biancocelesti rischiano di partire a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.