Calciomercato Lazio, colpo di scena Samardzic: ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, colpo di scena Samardzic: Lotito beffa De Laurentiis? Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito prova a beffare De Laurentiis per Samardzic: cosa succede per il centrocampista dell’Udinese

Non c’è tempo da perdere in questo calciomercato di gennaio. Lo sanno bene anche il Napoli e la Lazio, che si sarebbero in sfida per assicurarsi Lazar Samardzic. I partenopei sembrano in vantaggio, ma per il Corriere dello Sport l’affare appare essersi complicato.

Infatti, mancherebbe l’accordo sia col ragazzo che con l’Udinese, a fronte di una richiesta che si aggirerebbe sui 27 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis sarebbe fermo a 20 più 5 di bonus, e Lotito starebbe osservando gli sviluppi da vicino per tentare la beffa ai danni dei campioni d’Italia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.