Calciomercato Lazio: Leiva, ecco le cifre dell'operazione. E Azmoun... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Leiva, ecco le cifre dell’operazione. E Azmoun…

Pubblicato

su

Ceduto Biglia, la Lazio ha raggiunto l’accordo sia con Lucas Leiva che con il Liverpool: queste le cifre dell’operazione

Ceduto Biglia al Milan, la Lazio si è consolata definendo l’acquisto di Lucas Leiva dal Liverpool per 5,6 milioni di euro. Come riporta La Repubblica, il calciatore brasiliano si era svincolato il 1 luglio, ma d’accordo con i Reds, ha deciso di prolungare di un anno il suo contratto, in modo da dare la possibilità al club inglese nel quale ha militato 10 anni di monetizzare la cessione. Leiva prenderà il posto di Biglia, anche se le caratteristiche dell’ex Liverpool sembrano essere maggiormente difensive rispetto all’argentino. Per questo motivo, la dirigenza capitolina starebbe lavorando per un altro acquisto che possa dare alla formazione di mister Inzaghi maggiore qualità. Probabilmente arriverà uno tra Ozyakup, Arslan e Pasalic. Non appena Cataldi troverà una sistemazione, inoltre, dovrebbe esser tesserato Di Gennaro.

ATTACCOA poche ore dal suo arrivo ad Auronzo di Cadore, Tare avrebbe illustrato ad Inzaghi le complicazioni riguardanti l’affare Azmoun. Il giovane iraniano, infatti, ha firmato un contratto con il Rubin Kazan ma in Russia sarebbero convinti che si sia legato per un solo anno, in modo da poter essere ceduto altrove. Le sue dichiarazioni apparse sul sito del club: «Sono felice di essere tornato nel club che mi ha lanciato. Farò di tutto per aiutare la squadra» gelano la Lazio, che continua a sperare..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.