Spal, il ds Vagnati: «Lazzari? Nessuno mi ha chiamato, ma…»

Lazio-Spal
© foto www.imagephotoagency.it

Manuel Lazzari è il nome più accostato alla Lazio per la fascia destra. Il ds della Spal, Daniele Vagnati, ha fatto il punto della situazione

La Lazio cerca un esterno destro e Lazzari resta il nome in cima alla lista. L’interesse della società biancoceleste per il giocatore della Spal è noto, così come lo è quello del Napoli. In estate si è parlato di trattative avviate, il ragazzo a Roma non è mai arrivato, ma il suo futuro sembra ben lontano da Ferrara e i capitolini monitorano la situazione. A Radio Marte, il ds Davide Vagnati, ha commentato così la situazione:

«Non è stato difficile trattenerlo e non credo lo sarà in seguito. Il nostro è un rapporto chiaro: quest’estate ci siamo parlati, abbiamo valutato tutte possibilità e se l’ho accontentato è perchè lo merita non solo calcisticamente parlando. Al momento nessuno mi ha chiamato per Lazzari, tutti sanno che la Spal non ha bisogno di vendere e forse questo frena un po’. Non abbiamo necessità di cedere, poi è chiaro che se una grande società ci chiederà Lazzari e la volontà del calciatore sarà quella di andar via, se ne potrà parlare».

Articolo precedente
minalaMinala, l’agente: «Vi spiego perchè è rimasto alla Lazio…»
Prossimo articolo
Garcia punge la Lazio: «A Roma c’è un solo club, per me. Ma Inzaghi…»