Spal, il ds Vagnati: «Lazzari? Nessuno mi ha chiamato, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Spal, il ds Vagnati: «Lazzari? Nessuno mi ha chiamato, ma…»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari è il nome più accostato alla Lazio per la fascia destra. Il ds della Spal, Daniele Vagnati, ha fatto il punto della situazione

La Lazio cerca un esterno destro e Lazzari resta il nome in cima alla lista. L’interesse della società biancoceleste per il giocatore della Spal è noto, così come lo è quello del Napoli. In estate si è parlato di trattative avviate, il ragazzo a Roma non è mai arrivato, ma il suo futuro sembra ben lontano da Ferrara e i capitolini monitorano la situazione. A Radio Marte, il ds Davide Vagnati, ha commentato così la situazione:

«Non è stato difficile trattenerlo e non credo lo sarà in seguito. Il nostro è un rapporto chiaro: quest’estate ci siamo parlati, abbiamo valutato tutte possibilità e se l’ho accontentato è perchè lo merita non solo calcisticamente parlando. Al momento nessuno mi ha chiamato per Lazzari, tutti sanno che la Spal non ha bisogno di vendere e forse questo frena un po’. Non abbiamo necessità di cedere, poi è chiaro che se una grande società ci chiederà Lazzari e la volontà del calciatore sarà quella di andar via, se ne potrà parlare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.