Calciomercato Lazio, la Spal insegue Djordjevic: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, la Spal insegue Djordjevic: le ultime

Pubblicato

su

La Spal, neopromossa in Serie A, sarebbe alla ricerca di un attaccante e l’avrebbero individuato in Filip Djordjevic. I ferraresi sarebbero in attesa della Lazio…

La Spal, neopromossa in Serie A, ha la necessità di rinforzare l’organico a disposizione di mister Semplici per rimanere nella massima serie e non scivolare nuovamente nel campionato cadetto. Il club ferrarese, riporta Sky Sport, sarebbe alla ricerca di un attaccante e avrebbe individuato il profilo ideale in Filip Djordjevic. Il serbo, fuori dalle gerarchie di mister Inzaghi, nella piazza emiliana avrebbe la possibilità di rilanciarsi. Per ora sarebbero state chieste preliminarmente delle informazioni per il giocatore. La palla ora passerebbe alla dirigenza capitolina che, il prima possibile, dovrà rispondere alle richieste della Spal. La cessione del classe ’97 sarebbe importante anche per la stessa Lazio che, in questo modo, libererebbe un posto da extracomunitario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.