Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, la prima opzione per l’attacco è Bonazzoli ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Sarri vorrebbe Bonazzoli della Salernitana come rinforzo per l’attacco: l’uscita di Fares necessaria

A otto giorni dalla fine del mercato in casa Lazio è ancora aperta la (difficile) possibilità di arrivare ad un attaccante che possa alternarsi con Immobile nel ruolo di centravanti. Come riportato dal Corriere dello Sport, il sogno di Sarri è Bonazzoli della Salernitana.

I campani chiedono almeno 5 milioni di euro per il cartellino, potendo accettare anche la formula del prestito con obbligo di riscatto, e per questo hanno rifiutato lo scambio alla pari con Fares. Proprio l’uscita del terzino è indispensabile per poter operare in entrata: i prossimi giorni si preannunciano decisivi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.