Calciomercato Lazio, la Juve fa vacillare Felipe Anderson: superata l'offerta di Lotito. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, la Juve fa vacillare Felipe Anderson: superata l’offerta di Lotito. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la Juve fa vacillare Felipe Anderson: superata l’offerta di Lotito. I dettagli sull’offerta

Come riporta Il Messaggero, la Lazio già a settembre aveva avanzato la sua proposta a Felipe Anderson per il rinnovo del contratto: cinque anni a 3,5 milioni di euro, ma poi ha bloccato tutto. La società sta aspettando una risposta sul campo da parte del giocatore.

Intanto anche altri club sono interessati al giocatore biancoceleste tra Europa e Arabia. In Serie A c’è la Juventus, che in caso di mancato rinnovo è pronta a mettere sul piatto almeno 4 milioni di ingaggio che starebbero facendo vacillare Felipe Anderson. Lotito, che considera il brasiliano come un figlio, vorrebbe rivederlo ai suoi livelli e questo permetterebbe la svolta decisiva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.