Kulusevski-Lazio: la Juve propone lo scambio! Lui stima Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato

Kulusevski-Lazio: la Juve propone lo scambio! Lui stima Sarri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la Juventus propone Kulusevski nella trattativa per arrivare a Milinkovic-Savic: il calciatore stima molto Sarri

Un tema aperto del prossimo calciomercato Lazio sarà sicuramente quello legato al futuro di Milinkovic-Savic. Come riferisce Il Messaggero, Lotito chiede 40 milioni per liberarlo ma l’unica offerta arrivata è quella della Juventus che ha messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus.

In alternativa i bianconeri hanno proposto al club biancoceleste uno sconto sul riscatto di Luca Pellegrini e l’inserimento nella trattativa di Dejan Kulusevski, esterno di rientro dal Tottenham a fine stagione. Guadagna 3.5 milioni di euro, Sarri lo apprezza ma al momento chiede altro. La disponibilità del calciatore al trasferimento ci sarebbe visto che tempo fa ammise di averne apprezzato e studiato il lavoro al Chelsea.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.