Calciomercato Lazio, Gila può partire in estate? Clamorosa ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Gila può partire in estate? Clamorosa ipotesi, c’è un top club sul centrale

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Mario Gila leader della difesa biancoceleste: un top club piomba sullo spagnolo in vista dell’estate

Come riportato dal Corriere dello Sport, Mario Gila, un pò a sorpresa, è diventato il perno della difesa della Lazio di Maurizio Sarri. Con la titolarità domani a Torino il centrale diventerà il più impiegato della retroguardia dietro Romagnoli e superando anche il connazionale Patric.

Le prestazioni del ragazzo però non sono passate inosservate e hanno incuriosito addirittura la sua ex squadra, ovvero il Real Madrid. I Blancos lo stanno monitorando in vista dell’estate: Gila, che non ha mai negato il desiderio di tornare a casa, potrebbe essere un colpo interessante per la squadra di Ancelotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.