Calciomercato Lazio: interesse esponenziale per Karlsson, Sarri stregato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: interesse esponenziale per Karlsson, Sarri stregato

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Sarri è rimasto stregato da Jesper Karlsson nel doppio confronto con l’AZ Alkmaar: interesse esponenziale

C’è un nome nuovo per il calciomercato Lazio in vista dell’estate. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, il club biancoceleste, su suggerimento di Sarri, rimasto completamente stregato dal ragazzo, ha mosso i primi passi ufficiali per Jesper Karlsson, esterno offensivo dell’AZ Alkmaar e grande protagonista del doppio confronto in Conference League.

Sul ragazzo ci sono anche Benfica e Fiorentina con l’AZ che chiede almeno 20 milioni di euro per il suo cartellino. Non ci sarebbe nessun problema invece per quanto riguarda l’ingaggio visto che Karlsson al momento guadagna 700mila euro più bonus, una cifra facilmente migliorabile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.