Insigne-Lazio, strada in salita? Il Messaggero: «Può arrivare se...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne-Lazio, strada in salita? Il Messaggero: «Può arrivare solo in un caso»

Pubblicato

su

Insigne-Lazio, la pista appare in salita: l’esterno del Toronto si è riproposto ma il suo arrivo dipende dal futuro di Pedro

Lorenzo Insigne resta una suggestione importante del calciomercato Lazio. Tuttavia, Il Messaggero oggi in edicola spiega:

Vi avevamo svelato a inizio ottobre che Insigne aveva chiamato Sarri ed era disposto a ridursi l’ingaggio pur di raggiungerlo e lasciare Toronto. Qualcuno lo ha scoperto adesso solo perché Lorenzo è passato all’agenzia You First (la stessa di Luis Alberto), che lo ha riproposto alla Lazio. Il discorso però oggi non è cambiato: il club biancoceleste prenderebbe in considerazione la candidatura del 32enne partenopeo solo in caso di un addio di Pedro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.