Felipe Anderson, il futuro è un rebus - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, il futuro è un rebus

Pubblicato

su

Felipe Anderson al centro del mercato biancoceleste

I rumors su una possibile partenza di Felipe Anderson sono tantissimi e si intensificano ogni giorno di più. Il brasiliano è legato alla Lazio, e non ha mai espresso la volontà di lasciare il club per particolari motivi. Anche quest’anno si è dimostrato fondamentale per la Lazio e Simone Inzaghi non vuole farne a meno neanche nella prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport il brasiliano non ha ancora le idee chiare e proprio per questo avrebbe comunicato al suo entourage che comunque andranno le cose non ha intenzione di ascoltare offerte che provengano dai club di Serie A.

LE OPZIONI – Felipe potrebbe quindi scegliere tra diverse opzioni: la prima, che tutti ci auspichiamo, è quella di rimanere in biancoceleste. La seconda strizza invece l’occhio alla Francia ed in particolare al Monaco dove Mendes sarebbe già al lavoro per avviare la trattativa. Le altre due opzioni guardano invece alla Premier: da una parte il West Ham e dall’altra il Chelsea, meta gradita dal giocatore, che sarebbe pronto ad offrire 40 milioni per il brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.