Calciomercato, il Milan ci riprova: Immobile nel mirino - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, il Milan ci riprova: Immobile nel mirino

Pubblicato

su

Il Milan punta Immobile per l’estate. A lanciare l’indiscrezione è il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello

Il Milan cerca soluzioni per l’estate. Fino ad ora la pista più battuta è stata quella che portava a Zlatan Ibrahimovic, ma nel tempo si è rivelata più una suggestione che una concreta possibilità. Non sembrano infatti esserci i presupposti per un clamoroso ritorno. La società di Via Aldo Rossi starebbe cercando un giocatore da area di rigore ed ecco che in cima alla lista torna Ciro Immobile. A lanciare l’ndiscrezione è il giornalista Michele Criscitiello, davanti le telecamere di Sportitalia, secondo cui il club rossonero riproverà l’assalto all’attaccante biancoceleste.

L’interesse per il numero 17, d’altronde, non è nuovo. L’ex ds Mirabelli – a TeleLombardia – ha infatti ammesso di aver tentato una trattativa: «Il nostro obiettivo era un grande attaccante. Con Aubameyang c’era l’intesa ma poi il padre ha fatto saltare la trattativa. Cristiano Ronaldo sarebbe venuto al Milan e forse con la proprietà di oggi, giocherebbe in rossonero. Avevamo parlato anche con Immobile e Morata ma dovete sempre considerare che comprare un attaccante da Milan non è uno scherzo, ci sono cifre clamorose in ballo. Per Immobile e Belotti ti chiedono 100 milioni, capite cosa vuol dire fare mercato per il Milan? Chi è stato acquistato sotto la nostra gestione ha aumentato il proprio valore, tranne Biglia ma solo per gli anni che ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.