Calciomercato Lazio, Immobile e quel retroscena con l'Al Shabab. Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Immobile e quel retroscena con l’Al Shabab. Cosa succede

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Immobile e quel retroscena con l’Al Shabab. Cosa succede. Il club saudita è un nome non nuovo in casa biancoceleste

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport,  l’interesse su Ciro Immobile arriva anche dalle stanze dell’Al Shabab. Un nome non nuovo in casa Lazio. Diversi anni fa, infatti, Il club arabo recapitò a Formello un’offerta per Felipe Caicedo.

Le dirigenze, inoltre, hanno vissuto a braccetto diversi momenti calcistici. Riyadh 2019, cara ai biancocelesti per la conquista della Supercoppa Italiana, è uno di questi. C’è poi la questione ritiri. Con l’Al Shabab la Lazio ha condiviso la struttura di Marienfeld, vicino Gutersloh, nelle famose estati tedesche lontano da tutto e da tutti. Nel 2019 anche un’amichevole trasmessa in TV, proprio in terra teutonica, con i capitolini che vinsero 5-1 con doppietta proprio del capitano biancoceleste che ha fatto innamorare il club della capitale saudita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.