Calciomercato Lazio, il tecnico del Tottenham su Lloris: «Vicino a lasciare il club? Sulle uscite ho poco controllo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il tecnico del Tottenham su Lloris: «Vicino a lasciare il club? Sulle uscite ho poco controllo»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il tecnico del Tottenham su Lloris: «Vicino a lasciare il club? Sulle uscite ho poco controllo». Le sue parole

Hugo Lloris è uno dei profili individuati dalla Lazio come vice Provedel. Proseguono i contatti tra il portiere e la società capitolina nel tentativo di trovare un accordo. In attesa di novità, oggi in conferenza stampa, si è espresso sulla questione il tecnico del Tottenham. Queste le sue parole:

PAROLE– «Se è vicino a lasciare il club? Non ne sono sicuro. Sulle uscite ho poco controllo. Devo concentrarmi su ciò che abbiamo davanti e su chi si allena. Presumo che man mano che ci avviciniamo alla fine della finestra di mercato tutto accelererà ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.