Calciomercato Lazio, il Siviglia non molla Luis Alberto ma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Siviglia non molla Luis Alberto ma…

Pubblicato

su

Il Siviglia sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Lazio: 30 milioni per Luis Alberto. Lo spagnolo, però, partirebbe solo se…

Il Siviglia non molla Luis Alberto. La notizia non è stata confermata dagli agenti del giocatore, ma Il Corriere dello Sport avvisa: il club andaluso è pronto a recapitare alla Lazio un’offerta da 30 milioni (bonus inclusi). La partenza dello spagnolo, però, dipenderà direttamente dalla variabile Milinkovic: la società ha infatti garantito a mister Inzaghi che uno dei due sarebbe rimasto a Roma, garanzia imprescindibile per la nuova stagione. Il patron biancoceleste ha inoltre fatto una patto d’onore col gigante serbo, promettendo di non trattenerlo a tutti i costi e lasciarlo partire a fronte di una cifra adeguata. Se il serbo dovesse rimanere alla Lazio, potrebbe allora aprirsi un dialogo con il Siviglia per la cessione di Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.